STORE LOCATOR

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da Piero Rosati Bottega Orafa

Carta di Credito

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento Stripe per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati. 
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di Stripe che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito.

Le carte di credito accettate sono: American Express, Diners, Discover, JCB, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d'ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento.

L'addebito verrà effettuato al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine (articoli su ordinazione) sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

 

Conto PayPal

Paga comodamente e in massima sicurezza accedendo al tuo account PayPal. Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal, dove potrai accedere al tuo account e pagare tramite credito residuo o tramite il conto collegato.

Approfitta del pagamento in 3 rate senza interessi: seleziona PayPal al momento del pagamento e scegli l’opzione “Paga in 3 rate”, se sei abilitato. Per qualsiasi informazione, contatta l’assistenza clienti PayPal.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d'ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

 

Klarna

Si tratta di un metodo di finanziamento che ti permette di acquistare e ricevere immediatamente i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Puoi pagare con Klarna acquistando da Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Austria, Portogallo e Finlandia.
Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Klarna dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno. Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi

 

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura (riportata via email al momento della conferma dell'ordine): la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell'ordine e il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Piero Rosati Bottega Orafa Srl

Banca: MONTE DEI PASCHI DI SIENA

Codice IBAN: IT59H0103025800000001716626

BIC: PASCITM1BR3

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. 

Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Piero Rosati Bottega Orafa Srl abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l'ordine.